L' unico vero FANTACALCIO MONDIALE (diffidate dalle imitazioni)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L' unico vero FANTACALCIO MONDIALE (diffidate dalle imitazioni)

..per dare sfogo ad una passione che ci unisce nonostante le migliaia di chilometri di distanza..
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Fantamercatomondiale Dicembre 2010

Andare in basso 
+2
Lele
ugofil
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lele

Lele


Messaggi : 473
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 37
Località : Milano

Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Dicembre 2010   Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Icon_minitimeGio 6 Gen - 18:01

La proposta per Milito è inaccettabile,a meno di robe clamorose Milito vorrei tenermelo perchè penso che ora lui e l'Inter si riprenderanno.Maicon idem,ma poichè in difesa son + coperto...potrei pensarci! Della tua rosa,x necessità,ho guardato solo gli attaccanti.Scontato dire che vorrei Di Natale e Di Vaio,ma mi interessa anche Okaka.Tipo Maicon x uno dei primi 2...oppure x Okaka non so...
Torna in alto Andare in basso
Michi

Michi


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 02.09.08

Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Dicembre 2010   Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Icon_minitimeGio 6 Gen - 17:26

LELE: Ti do CAMBIASSO E KUTUZOV per MILITO (+ il tuo peggiore centr. che scegli tu).

Se no chi vuoi per maicon?
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 473
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 37
Località : Milano

Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Dicembre 2010   Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Icon_minitimeMer 5 Gen - 14:18

Io Ugo...già te lo volevo chiedere. In attacco non ho molto,Acquafresca o Denis che ora gioca,potrei darti...altrimenti un centrocampista ad esempio Dossena che è titolare fisso...oppure sono aperto a proposte,si può trattare
Torna in alto Andare in basso
ugofil

ugofil


Messaggi : 357
Data di iscrizione : 29.08.08

Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Dicembre 2010   Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Icon_minitimeMer 5 Gen - 10:42

anyone interessato in cassano??
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 473
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 37
Località : Milano

Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Dicembre 2010   Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Icon_minitimeSab 18 Dic - 15:37

Ahahah,se fossimo su facebook metterei "mi piace"...e tu Michi, come mai quest'anno ke ho degli interisti e ke li avevo messi tutti in vendita,praticamente,non me li hai chiesti?Perfino il tuo Maicon,ke quest'anno t'ho scippato!Non avete idea del fastidio k provo nello sperare ke guariscano degli interisti! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Michi

Michi


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 02.09.08

Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Dicembre 2010   Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Icon_minitimeSab 18 Dic - 14:39

Febo ti do FUSER e CASIRAGHI mi dai HERNANES E MICCOLI?
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 473
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 37
Località : Milano

Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Dicembre 2010   Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Icon_minitimeSab 18 Dic - 12:14

No,resisto l'ultima giornata senza Milito e mi tengo lui..con l'infortunio penso si sia riposato 1 po' e penso ke ora potrebbe tornar ai suoi livelli...così come l'inter,ke non penso farà il girone di ritorno come quello d'andata.Mi spiace solo per Hernanes,ma era 1 sfizio xkè il centrocampo ce l'ho. Poi,vabbè,si vedrà! :-)
Torna in alto Andare in basso
febo

febo


Messaggi : 342
Data di iscrizione : 28.08.10

Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: lele   Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Icon_minitimeSab 18 Dic - 10:00

sono un coglione non avevo visto la pagina 2!! perciò continuavo a pensare che non mi avessi risposto! comunque penso che lo scambio cosi proposto sia un filo troppo penalizzante per me. milito vediamo come torna coutinho è rotto e cmq riserva acquafresca non ha ancora preso una sufficienza! Se vuoi miccoli possiamo fare miccoli e hernanes per coutinho e milito senza zarate e mister 5,5 acdquafresca
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 473
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 37
Località : Milano

Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Dicembre 2010   Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Icon_minitimeMar 14 Dic - 22:11

Guarda che in realtà ero io che stavo aspettando una tua risp Laughing
cmq lo "scambione" comprendeva anche Miccoli e Acquafresca...se rientrano anche loro come mi avevi proposto l'ultima volta prima che si introducesse Ghedo ok,sennò non se ne fa niente,xkè Hernanes varrà(almeno x ora)+ d coutinho,ma Zarate...non vale Milito, e x equilibrare dovresti inserire Miccoli.Anche xkè sennò io m ritrovo con soli 2 attaccanti(entrambi della lazio) e poi,SOPRATTUTTO,ormai manca solo1partita e poi torna milito e poco dopo anke coutinho. Dimmi tu,a breve davvero: hernanes-zarate-miccoli per acquafresca-coutinho-milito ok,sennò amen. Aspetto risposta prima delle partite di sabato. Buona serata!
Torna in alto Andare in basso
febo

febo


Messaggi : 342
Data di iscrizione : 28.08.10

Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Dicembre 2010   Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Icon_minitimeMar 14 Dic - 15:22

Mi aspetto una risposta a breve.
Torna in alto Andare in basso
febo

febo


Messaggi : 342
Data di iscrizione : 28.08.10

Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Dicembre 2010   Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Icon_minitimeMar 14 Dic - 15:20

lele allora sto scambione? io propongo MILITO e COUTINHO per ZARATE e HERNANES.
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 473
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 37
Località : Milano

Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Dicembre 2010   Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Icon_minitimeGio 9 Dic - 19:11

Cazzo,ma di nuovo tu ti sei messo in mezzo,come l'altra volta?! Farò ricorso alla FIGC...
Comunque il Torre Specchia rimane sulla propria offerta,ritenendo già Milito un'ottima contropartita,dato k è tornato ora... Al max potrei rivedere il difensore in ballo,ma non ne sono molto convinto...e cmq a questo punto mi permetto di dire che tra le 2 offerte NON C'E' PARAGONE!!! Poi....fate vobis!

P.S.:piena solidarietà a Filo,Ugo 6 il solito...
Torna in alto Andare in basso
Tommi
Admin
Tommi


Messaggi : 1185
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 36
Località : Milano

Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Dicembre 2010   Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Icon_minitimeGio 9 Dic - 18:15

io vorrei hernanes..chi vuoi?crespo?chi mi potresti dare come attaccante?

secondo me si potrebbe fare HERNANES-MAXI LOPEZ per PIZARRO-CRESPO..

visto il tuo diniego potrei chiederti EDER o ADRIANO in attacco..

ancora no?
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciomondiale.forumattivo.com
Lele

Lele


Messaggi : 473
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 37
Località : Milano

Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Dicembre 2010   Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Icon_minitimeGio 9 Dic - 15:28

Eh ma cazzo,mi lasci a metà anche stavolta?! Vabbè,amen,tanto a Milito non eri l'unico interessato e Bonucci,ora ke mi si è spaccato Thiago,potrebbe tornarmi utile Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
febo

febo


Messaggi : 342
Data di iscrizione : 28.08.10

Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: trattativa con torrespecchia   Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Icon_minitimeGio 9 Dic - 15:09

metto tutto in standby per l'inserimento di altri fantaclub nelle trattative.
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 473
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 37
Località : Milano

Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Dicembre 2010   Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Icon_minitimeGio 9 Dic - 13:34

Mmh...va bene,dai.Ma non ho capito,Hernanes esclude Menez? Cmq mi va bene, Hernanes-Miccoli-Zarate-1difensore(possibilmente1tra Bovo,Zaccardo e Lichtsteiner) in cambio di Milito-Coutinho-Acquafresca-...Bonucci?
Aspetto conferma
Torna in alto Andare in basso
febo

febo


Messaggi : 342
Data di iscrizione : 28.08.10

Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: lele   Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Icon_minitimeGio 9 Dic - 10:04

io ti propongo: MILITO - COUTINHO - ACQUAFRESCA per ZARATE - MENEZ - MICCOLI prendendomi un rischio pazzesco visto che nessuno dei tuoi tre gioca mentre i miei stanno facendo sfaceli. Se vuoi metterci dentro HERNANES ne possiamo parlare ad esempio mettendo dentro uno dei tuoi difensori di prima fascia.
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 473
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 37
Località : Milano

Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Dicembre 2010   Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Icon_minitimeLun 6 Dic - 9:38

Febo....se ti sparassi lì un mega-scambio di 3 giocatori? tipo...Milito+Coutinho(o Bresciano)+(1attaccante a scelta tra Ighalo,Denis e Acquafresca) per Hernanes+Zarate+Miccoli.

Pensaci e fammi sapere,così ne discutiamo perchè io sto solo sondando,nn sono convintissimo xkè se milito(k torna dalla prox giornata)comincia a farne come gli altri anni,mi sparo,con quel k l'ho pagato poi...l'inter nn può continuar così,Benitez il panettone non lo mangia (e buon per lui ke è + grasso di Ancelotti!)

pig
Torna in alto Andare in basso
febo

febo


Messaggi : 342
Data di iscrizione : 28.08.10

Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Dicembre 2010   Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Icon_minitimeMer 1 Dic - 23:35

pato?q
Torna in alto Andare in basso
febo

febo


Messaggi : 342
Data di iscrizione : 28.08.10

Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: milito   Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Icon_minitimeMer 1 Dic - 23:33

ribadisco l interesse per milito! dimmi tu chi vuoi dei mie!
Torna in alto Andare in basso
Filo

Filo


Messaggi : 378
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 36
Località : Milano

Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Dicembre 2010   Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Icon_minitimeDom 28 Nov - 19:01

Pandev ha espresso la volontà di giocare più spesso e sarebbe disponibile a un trasferimento.
La società Que Pasa? non esclude l'eventuale cessione o scambio del proprio calciatore.
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 473
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 37
Località : Milano

Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Dicembre 2010   Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Icon_minitimeSab 27 Nov - 15:56

Beh,a me interesserebbero Eto'o,ke sicuro non lo darai mai via (neanche se ti offro 2 giocatori?),e Borriello...a te dei miei chi potrebbe interessarti,caro Ugo?di tutti i ruoli,intendo,poi vediamo se e come intavolare 1 trattativa. La pedina di scambio migliore ke ho è Milito,in attacco,ke m ha già chiesto,almeno così ho inteso,Febo,mann so lui ki mi darebbe in cambio...
...e cmq spero ke dopo qst infortunio Dieguito si sia riposato 1 po',e se dovesse tornare qll degli anni scorsi... king
Torna in alto Andare in basso
ugofil

ugofil


Messaggi : 357
Data di iscrizione : 29.08.08

Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Dicembre 2010   Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Icon_minitimeSab 27 Nov - 15:06

caro fantallaenatore della FFF, a seguito della magra sconfitta riportata nell'ultima giornata, volevo chiederLe se ha intravisto qualche pedina di particolare interesse nella capolista da poter scambiare per il graditissimo panchinaro Miccoli
Torna in alto Andare in basso
ugofil

ugofil


Messaggi : 357
Data di iscrizione : 29.08.08

Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Fantamercatomondiale Dicembre 2010   Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Icon_minitimeSab 27 Nov - 15:03

se qualcuno ha particolari interssi per i miei giocatori ed ha un discreto attaccante da scambiare, prego di rispondere al messaggio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Dicembre 2010   Fantamercatomondiale Dicembre 2010 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fantamercatomondiale Dicembre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fantamercatomondiale Novembre 2010
» Rivelazione 2009-2010
» Flop 2010-2011
» Flop 2009-2010
» Miglior giovane 2010 - 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L' unico vero FANTACALCIO MONDIALE (diffidate dalle imitazioni) :: Fantacalcio 2010 - 2011 :: Varie ed eventuali-
Vai verso: