L' unico vero FANTACALCIO MONDIALE (diffidate dalle imitazioni)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L' unico vero FANTACALCIO MONDIALE (diffidate dalle imitazioni)

..per dare sfogo ad una passione che ci unisce nonostante le migliaia di chilometri di distanza..
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Fantamercatomondiale Novembre 2010

Andare in basso 
+3
totano
Lele
fili
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ugofil

ugofil


Messaggi : 357
Data di iscrizione : 29.08.08

Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Novembre 2010   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitimeSab 27 Nov - 15:02

ragazzi che delirio, ho perso di vista un attimo la sezione scambi e ho trovato 3 pagine di roba!!!!

propongo di aprire più topic nella sezione scambi per ovviare alla situazione.

caro lele, scusa il ritardo, ma marcobaleno NON è sul mercato, a meno che non si tratti per un attaccante di egual caratura
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 473
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 37
Località : Milano

Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Novembre 2010   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitimeSab 27 Nov - 11:40

Febo,ti riferivi a me? Intendi Milito? E' cedibile,ma serve 1 attaccante....forte....mi interessavano Matri e Di Vaio ma li hai venduti,ora guardo in rosa chi hai...se intanto vuoi far offerte...
Torna in alto Andare in basso
totano

totano


Messaggi : 438
Data di iscrizione : 30.08.08

Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Novembre 2010   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitimeSab 27 Nov - 11:11

FEBO: tra quelli della mia rosa di attaccanti, oltre a pato, saresti interessato a qualcuno (in aggiunta a sneijder) per il gila? o proprio non lo vendi?
Torna in alto Andare in basso
febo

febo


Messaggi : 342
Data di iscrizione : 28.08.10

Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: FFF   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitimeSab 27 Nov - 10:40

io sono INTERessetato a tu sai chi!
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 473
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 37
Località : Milano

Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Novembre 2010   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitimeVen 26 Nov - 12:13

Michi,Coutinho + Acquafresca o Denis x uno tra Di Vaio o Di Natale? O vuoi proprio che metta sul piatto un altro degli interisti...? No
E ribadisco l'interessamento x Borriello soprattutto e Quagliarella,sperando ke UGO e FILI si facciano vivi
Torna in alto Andare in basso
Tommi
Admin
Tommi


Messaggi : 1185
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 36
Località : Milano

Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: comunicato ufficiale   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitimeGio 25 Nov - 17:17

Viste le numerosissime voci di mercato che circondano il tesserato ZLATAN IBRAHIMOVIC, il presidente dell'A.C. Denti ci tiene a ribadire l'INCEDIBILITA' dello stesso, questo non vuol rappresentare uno sgarbo nei confronti degli stimatissimi presidenti di questa lega ma.....è troppo forte e sue testuali parole "quest'anno vinciamo tutto" erano chiaramente riferita alla lega del fantacalcio mondiale..

Cordiali Saluti

Il Presidente
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciomondiale.forumattivo.com
totano

totano


Messaggi : 438
Data di iscrizione : 30.08.08

Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Novembre 2010   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitimeGio 25 Nov - 15:24

Stimato presidente,
in prima istanza, mi affretto a ringraziarla per la celerità mostrata nella risponsta Very Happy
Non mi è difficile capire quanto qualsiasi fantallenatore del nostro campionato possa essere interessato per il mio giovane tesserato, tuttavia (nonostante sia a conoscenza delle sue indubbie fragilità muscolari) egli potrebbe essere inserito (a malincuore visto il profondo affetto e la sconfinata stima che ci lega) in trattative solo con due giocatori della nostra lega, ibrahimovic e eto'o, i quali non mi pare siano annoverati nella vostra rosa.
Contemporaneamente, comprendo anche le motivazioni del vostro rifiuto: tuttavia, ci tengo a sottolineare come i FantaStich siano al momento alla ricerca di un attaccante di valore (prendendo spunto dalle parole del mio caro amico, il Dottor Galliani "Un giocatore medio i nostri tifosi se lo sbranano") essendo stati letteralmente falciadiati da infortuni nel reparto avanzato. Di conseguenza, i tesserati che possono rientrare in trattative sono tutti i centrocampisti presenti in rosa (al di fuori di capitan Ambrosini e del gioiellino Krasic) e, al massimo, il giovane Hernandez, per il quale, tuttavia, è prevista la sola forma di prestito fino all'ultima giornata, prima della quale dovrà assolutamente rientrare a far parte della rosa dei FantaStich in quanto classe 1990 pagato ben 2 fantamilioni l'anno scorso.
Alla luce di queste considerazioni, carissimo presidente, rimane sempre della sua idea? Ha, nel caso, altre proposte con i giocatori appena messi sul mercato da sottopormi?

Augurandole un fortunato proseguo di campionato (perchè penso che di fortuna ne abbia decisamente bisogno Very Happy ),

Le porgo i miei più cordiali saluti,

Totano - CEO, CFO and GM dei FantaStich
Torna in alto Andare in basso
febo

febo


Messaggi : 342
Data di iscrizione : 28.08.10

Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: sempre per totano   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitimeGio 25 Nov - 13:25

Noto che annovera tra i suoi tesserati trappola di cristallo paperoga pato.
pronti a fare follie per lui.
Torna in alto Andare in basso
febo

febo


Messaggi : 342
Data di iscrizione : 28.08.10

Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Novembre 2010   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitimeGio 25 Nov - 13:23

Cordialissimo presidente totano,

mi scuso sinceramente per non averle risposto prima, ma altre operazioni di fantacalciomercato hanno occupato il mio staf.
Venendo, dunque, alla trattativa: pur stimando moltissimo le doti tecnico-tattiche del vostro tesserato penso che Alberto Gilardino possa, in questo momento, essere più utile alla causa del FFF che punta a colmare il gap con gli uomini del Basella.
Mi prometto comunque di valutare più attentamente, insieme ai miei uomini di mercato, la sua rosa per avanzare eventuali controfferte.

Distinti saluti,
Luis Febiano
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 473
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 37
Località : Milano

Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Novembre 2010   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitimeGio 25 Nov - 12:14

Nonostante il giocatore dell'A.C.Denti sia incedibile, la società F.C.Torre Specchia ha deciso di presentare una maxi-offerta per l'attaccanta svedese Zlatan Ibrahimovic: Milito + Coutinho + 5 fantamilioni. La società ci tiene a precisare che l'offerta è trattabile e che gli ottimi rapporti col presidente Ghedini non verranno scalfiti dal probabile fallimento della trattativa
Torna in alto Andare in basso
totano

totano


Messaggi : 438
Data di iscrizione : 30.08.08

Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Novembre 2010   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitimeGio 25 Nov - 11:41

FEBO: sneijder per gilardino? (e siamo a 100 credo Smile )
Torna in alto Andare in basso
febo

febo


Messaggi : 342
Data di iscrizione : 28.08.10

Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Novembre 2010   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitimeGio 25 Nov - 11:37

cazzo lele ho visto ora gli incredibili messaggi che parlano addirittura di MILITO!!!!

cmq il problema è che ora io non ho piu nè matri nè di vaio!

il mio attacco è:

L'IMPERATORE
MAURITO
EDER
MAXI LOPEZ
ER PUPONE
GILA
IL ROMARIO DEL SALENTO

Sono tutti potenzialmente cedibili se le contropartite sono adeguate!

Spero riusciremo prima o poi a fare anche solo un piccolo scambio tra terzi portieri (a qualcuno interessa marchetti che a gennaio ruba il posto a julio sergio?)

coridali saluti,
luis febiano
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 473
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 37
Località : Milano

Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Novembre 2010   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitimeGio 25 Nov - 8:09

Beh Ghedo,vedo che almeno a te Febo risponde! Io attendo ancora risposte per Caracciolo (da Filo),Borriello (da Ugo) e Quagliarella (da Fili). La lista dei cedibili della mia squadra è lunga, ci ho aggiunto pure Milito(anche se ora che torna in15^giornata non ci sarà Eto'o e quindi ci spero) e...sì,x rimediare ai buchi in attacco son disposto a cedere anche Coutinho. Fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
Tommi
Admin
Tommi


Messaggi : 1185
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 36
Località : Milano

Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Novembre 2010   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitimeMar 23 Nov - 22:21

..grazie ad un blitz in nottata il presidente dell'A.C.Denti ufficializza uno scambio con la società FFF. I tesserati Francesco Totti e Juan Manuel Vargas passano alla neonata compagine in cambio dei giocatori Alessandro Matri e Kwado Asamoah. Con la presente la società ci tiene a ringraziare i propri tesserati augurandogli un fortunato proseguimento nella loro carriera sportiva e non.
Il Presidente Tommaso Ghedini
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciomondiale.forumattivo.com
Tommi
Admin
Tommi


Messaggi : 1185
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 36
Località : Milano

Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Novembre 2010   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitimeMar 23 Nov - 18:14

..il presidente dell'A.C. Denti comunica di stare valutando l'offerta di scambio pervenuta in sede tra due fuoriclasse di assoluto valore come Totti e Sneijder..stasera incontrerà per cena il presidente dei FantaSHIT per vedere i suoi punti di vista..
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciomondiale.forumattivo.com
Lele

Lele


Messaggi : 473
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 37
Località : Milano

Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Novembre 2010   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitimeMar 23 Nov - 16:51

Febo,chi hai messo in vendita l'ho capito bene,ma se io ti faccio le proposte e non mi rispondi...non andiamo da nessuna parte! Minchia,con Andre ci abbiam messo2secondi a fare uno scambio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
totano

totano


Messaggi : 438
Data di iscrizione : 30.08.08

Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Novembre 2010   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitimeMar 23 Nov - 15:44

No lele, io l'attaccante lo sto cercando e pato vucinic pellissier bogdani hernandez sono inamovibili...

FEBO: sneijder per gilardino si o no?
Torna in alto Andare in basso
febo

febo


Messaggi : 342
Data di iscrizione : 28.08.10

Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: zarate   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitimeMar 23 Nov - 13:33

anche il fenomeno maurito zarate cerca una società che possa dargli più spazio ora che è ritornato miccoli a pieno regime
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 473
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 37
Località : Milano

Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Novembre 2010   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitimeMar 23 Nov - 10:25

x FEBO:Eh,tu me l'avevi offerto Matri...e chi vorresti?Dunque l'offerta ke t avevo scritto via mail la considero rifiutata?Ho pensato a diverse soluzioni,comincio a proporti questa:Milito-Babacar-Acquafresca per Di Vaio-Matri-Zarate?Oppure 2 a scelta tra quei miei3attaccanti + Bresciano o Zuculini, per Di Vaio-Matri-Ledesma.
X ANDRE:ok allora,considero lo scambio CONTI-MAGGIO ufficiale. E Pellissier?
X FILI: Quagliarella lo scambieresti?
Torna in alto Andare in basso
totano

totano


Messaggi : 438
Data di iscrizione : 30.08.08

Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Novembre 2010   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitimeMar 23 Nov - 9:31

Ciao lele, ambrosini è forse l'unico incedibile della mia rosa :-) ...a parte gli scherzi, dei centrocampisti che hai "scelto", potrei darti senza troppi problemi conti per maggio, se a te va bene...hernandez invece me lo terrei (sebbene non si sappia quando rientra, tuttavia rimane un 1990 pagato 2 l'anno scorso)...

il punto è che i FantaStich necessitano di un attaccate di valore (non quella sega di matri - capito febo?! :-)), per il quale sono disposti a dare via sneijder...di conseguenza:

- febo: gila per sneijder?
- tommi: totti per sneijder?

bella
Torna in alto Andare in basso
febo

febo


Messaggi : 342
Data di iscrizione : 28.08.10

Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: matri   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitimeMar 23 Nov - 9:24

ALESSANDRO MATRI RESTA SUL MERCATO MA NON VERRA CEDUTO SE NON PER UNA CONTROPARTITA DI VALORE.
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 473
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 37
Località : Milano

Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Novembre 2010   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitimeMar 23 Nov - 8:07

Andre,ti propongo uno scambio di centrocampisti perchè ne hai diversi che potrebbero interessarmi.Io potrei metter sul piatto Maggio,che è titolare ma ho già Dossena.Ritenendo che difficilmente ti libererai di Krasic,io puntavo ad Ambrosini,Conti o,al limite,Giovinco.Cmq sia domanda che offerta son trattabili.Stavo pensando anche ad Hernandez dei tuoi,ma non si sa quando rientri...
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 473
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 37
Località : Milano

Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Novembre 2010   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitimeMar 23 Nov - 7:55

Ugo,chi vorresti per Borriello? Punta pure alto,tranne Thiago Silva e Floccari...e non vorrei neanche Nesta
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 473
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 37
Località : Milano

Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Novembre 2010   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitimeMar 23 Nov - 7:53

L'F.C.Torre Specchia è felice di annunciare che il proprio tesserato Nesta Alessandro ha rifiutato l'offerta di contratto dell'A.C.Denti.Il giocatore ha dichiarato di esser attaccato ai colori sociali, sebbene sia solo alla prima stagione in squadra, e al presidente Zocchi.I maligni parlano di un'offerta d'ingaggio troppo bassa da parte del "Moratti del fantacalcio" che,come il Moratti vero,ha finito ormai i soldi,evidentemente.La società, che stava pensando a Francesco Totti come soluzione in attacco,dovrà ora rimettersi sul mercato e comincerà inserendo CHRISTIAN MAGGIO nella lista dei cedibili.Il momento di crisi sembra stia spingendo il presidente a valutare anche la posizione di giovani under22 come De Silvestri,Ighalo,Babacar e Zuculini.
Capitolo Paloschi:la società lo cederà solo per un attaccante all'altezza,dato che c'è fiducia che al rientro l'attaccante ex-Parma e Milan,possa mettere a segno anche una decina di centri.
La società rinnova inoltre il suo interesse per Matri,seppur ormai rassegnata all'idea di non ricevere risposta dalla presidenza dell'FFF.
Torna in alto Andare in basso
Tommi
Admin
Tommi


Messaggi : 1185
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 36
Località : Milano

Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Novembre 2010   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitimeLun 22 Nov - 20:37

Il presidente dell' A.C. Denti Tommaso Ghedini ci tiene a ringraziare pubblicamente lo stimato e sempre correttissimo presidente del club Que Pasa? Filippo Broglia sperando in un miglior prosieguo del campionato da parte della sua squadra e in una miglior sorte per la salute dei proprio atleti. Si dichara inoltre molto rammaricato per l'assenza del collega/amico al viaggio di LAVORO che intraprenderà nei primi giorni di dicembre, in quelle date si andranno a visionare molti centri per la crescita di giovani talenti nell'arte del luppolo in quel dell'europa centrale..
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciomondiale.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Fantamercatomondiale Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantamercatomondiale Novembre 2010   Fantamercatomondiale Novembre 2010 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fantamercatomondiale Novembre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fantamercatomondiale Dicembre 2010
» Rivelazione 2009-2010
» Flop 2010-2011
» Flop 2009-2010
» Miglior giovane 2010 - 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L' unico vero FANTACALCIO MONDIALE (diffidate dalle imitazioni) :: Fantacalcio 2010 - 2011 :: Varie ed eventuali-
Vai verso: