L' unico vero FANTACALCIO MONDIALE (diffidate dalle imitazioni)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L' unico vero FANTACALCIO MONDIALE (diffidate dalle imitazioni)

..per dare sfogo ad una passione che ci unisce nonostante le migliaia di chilometri di distanza..
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Risultati ventisettesima giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Tommi
Admin
Tommi


Messaggi : 1185
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 36
Località : Milano

Risultati ventisettesima giornata Empty
MessaggioTitolo: Risultati ventisettesima giornata   Risultati ventisettesima giornata Icon_minitimeMar 18 Mar - 17:33

...inserite qui i risultati...
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciomondiale.forumattivo.com
totano

totano


Messaggi : 438
Data di iscrizione : 30.08.08

Risultati ventisettesima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati ventisettesima giornata   Risultati ventisettesima giornata Icon_minitimeLun 24 Mar - 7:45

Nonostante l'errore alla Albi Pollo Aziani (scritto due volte Maicon, quando a centrocampo ovviamente intendevo Guarin - per chi non ricordasse le regole, mi subentra così il primo panchinaro, Matuzalem), vinto contro il vero Pollo 74 a 67 (assist di Moralez per lui, +1 di modificatore per me)...bella!
Torna in alto Andare in basso
Michi

Michi


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 02.09.08

Risultati ventisettesima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati ventisettesima giornata   Risultati ventisettesima giornata Icon_minitimeLun 24 Mar - 13:03

Vinto contro Filo 66,5 a 61,5 contando un non visto assist di Osvaldo per lui

Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 473
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 37
Località : Milano

Risultati ventisettesima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati ventisettesima giornata   Risultati ventisettesima giornata Icon_minitimeLun 24 Mar - 15:10

Ancora una vittoria: 76,5 a 69 su Fili,contando assist a Parolo ed El Kaddouri...senza dimenticare i 17 punti di Ciro Ciro Pilotino
Torna in alto Andare in basso
fili

fili


Messaggi : 326
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 36

Risultati ventisettesima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati ventisettesima giornata   Risultati ventisettesima giornata Icon_minitimeMar 25 Mar - 9:23

Caro lele a me mi hai già bastonato due giornate fa...facciamo che a sto giro io ho vinto contro ghedini e tu contro ugo...
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 473
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 37
Località : Milano

Risultati ventisettesima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati ventisettesima giornata   Risultati ventisettesima giornata Icon_minitimeMar 25 Mar - 12:12

Cazzo scusa...si vede che ti penso troppo  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultati ventisettesima giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati ventisettesima giornata   Risultati ventisettesima giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati ventisettesima giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultati trentacinquesima giornata
» Risultati trentaduesima giornata
» Risultati ventottesima giornata
» Risultati trentaquattresima giornata
» Risultati ventiquattresima giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L' unico vero FANTACALCIO MONDIALE (diffidate dalle imitazioni) :: Fantacalcio 2013 - 2014 :: Risultati-
Vai verso: