L' unico vero FANTACALCIO MONDIALE (diffidate dalle imitazioni)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L' unico vero FANTACALCIO MONDIALE (diffidate dalle imitazioni)

..per dare sfogo ad una passione che ci unisce nonostante le migliaia di chilometri di distanza..
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Risultati quarta giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Tommi
Admin
Tommi


Messaggi : 1185
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 36
Località : Milano

Risultati quarta giornata Empty
MessaggioTitolo: Risultati quarta giornata   Risultati quarta giornata Icon_minitimeVen 27 Set - 18:15

...inserite qui i risultati...
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciomondiale.forumattivo.com
Lele

Lele


Messaggi : 473
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 37
Località : Milano

Risultati quarta giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati quarta giornata   Risultati quarta giornata Icon_minitimeMar 1 Ott - 6:16

Dovrei aver battuto Fili 76,5 a 69,5 se non ho contato male
Torna in alto Andare in basso
totano

totano


Messaggi : 438
Data di iscrizione : 30.08.08

Risultati quarta giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati quarta giornata   Risultati quarta giornata Icon_minitimeMar 1 Ott - 6:21

Vinto contro base 76 a 68...
Torna in alto Andare in basso
Tommi
Admin
Tommi


Messaggi : 1185
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 36
Località : Milano

Risultati quarta giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati quarta giornata   Risultati quarta giornata Icon_minitimeMar 1 Ott - 7:16

Dovrei aver vinto contro Filo 66 a 60.5...
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciomondiale.forumattivo.com
Michi

Michi


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 02.09.08

Risultati quarta giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati quarta giornata   Risultati quarta giornata Icon_minitimeMar 1 Ott - 9:12

Caro Febo, con la tua formazione vecchia mi sa che hai vinto, di poco.. Sta alla tua onestà fare i conti anche con la formazione che hai pubblicato chissà dove ed eventualmente assegnarmi la vittoria...
é evidente che se un giorno salterà fuori e i calcoli mi daranno la vittoria proporrò per te una pesante penalizzazione. Se hai intenzione di lamentarti in futuro per una penalizzazione non annunciata dal regolamento comincia pure a proporre le regole punitive per tale demenza..
Ciao a tutti
Mic
Torna in alto Andare in basso
febo

febo


Messaggi : 342
Data di iscrizione : 28.08.10

Risultati quarta giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati quarta giornata   Risultati quarta giornata Icon_minitimeMer 2 Ott - 12:32

se ricordo tutta la formazione dovrei aver fatto 71.5 con quella che penso di aver messo!
Torna in alto Andare in basso
Michi

Michi


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 02.09.08

Risultati quarta giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati quarta giornata   Risultati quarta giornata Icon_minitimeMer 2 Ott - 16:51

Io 68,5 quindi in ogni caso dovresti aver vinto. Comunque vada a finire hai tutto il mio disprezzo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultati quarta giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati quarta giornata   Risultati quarta giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati quarta giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultati ventiquattresima giornata
» Risultati ventinovesima giornata
» Risultati tredicesima giornata
» Risultati trentacinquesima giornata
» Risultati trentaquattresima giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L' unico vero FANTACALCIO MONDIALE (diffidate dalle imitazioni) :: Fantacalcio 2013 - 2014 :: Risultati-
Vai verso: