L' unico vero FANTACALCIO MONDIALE (diffidate dalle imitazioni)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L' unico vero FANTACALCIO MONDIALE (diffidate dalle imitazioni)

..per dare sfogo ad una passione che ci unisce nonostante le migliaia di chilometri di distanza..
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BERGESSIO O BARRIENTOS?

Andare in basso 
5 partecipanti

BERGESSIO O BARRIENTOS?
BERGESSIO
BERGESSIO O BARRIENTOS? Vote_lcap38%BERGESSIO O BARRIENTOS? Vote_rcap
 38% [ 3 ]
BARRIENTOS
BERGESSIO O BARRIENTOS? Vote_lcap62%BERGESSIO O BARRIENTOS? Vote_rcap
 62% [ 5 ]
Voti totali : 8
 

AutoreMessaggio
ugofil

ugofil


Messaggi : 357
Data di iscrizione : 29.08.08

BERGESSIO O BARRIENTOS? Empty
MessaggioTitolo: BERGESSIO O BARRIENTOS?   BERGESSIO O BARRIENTOS? Icon_minitimeMar 21 Feb - 22:33

Cari fantallenatori,

vi invito a prendere posizione riguardo la partita della 23esima giornata. L'allenatore del Que Pasa ha schierato in formazione l'attaccante del Torrespecchia Bergessio, mentre invece aveva in mente di schierare il suo pupillo Barrientos.

Ora, guarda caso la scelta influisce sul risultato finale e sulla serie interminabile di vittorie consecutive del Que Pasa. Quindi, mani ai telecomandi e votate!!!

Due scelte: chiudere un occhio, alla fine l'allenatore non può schierare qualcuno che non milita nella squadra e può capitare a tutti di dimenticare qualcosa. Oppure, viva l'osservanza delle regole, citando il fantallenatore dei Quelli del Bar: "Pur contro il mio interesse mi sembra che debba vincere ugo: se metti un giocatore non tuo ti entra il panchinaro (se ce l'hai se no prendi un bello 0). Filo credo sia pure recidivo."

A voi la scelta!!
Torna in alto Andare in basso
Michi

Michi


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 02.09.08

BERGESSIO O BARRIENTOS? Empty
MessaggioTitolo: Re: BERGESSIO O BARRIENTOS?   BERGESSIO O BARRIENTOS? Icon_minitimeMer 22 Feb - 17:20

Ahaha! Bravo Ugo bel sondaggio, hai risolto: 3-3 !
Torna in alto Andare in basso
Filo

Filo


Messaggi : 378
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 36
Località : Milano

BERGESSIO O BARRIENTOS? Empty
MessaggioTitolo: Re: BERGESSIO O BARRIENTOS?   BERGESSIO O BARRIENTOS? Icon_minitimeMer 22 Feb - 20:35

La cosa buffa è che manchiamo a votare io e ugo!
scherzi a parte, ci tengo solo a dire a mia giustificazione che credo che questo errore sia privo di malafede e sia comprensibile.
il fatto di aver scritto bergessio invece che barrientos è stato dato dal fatto che leggendo di fretta la probabile formazione della gazzetta ho confuso i due giocatori dal nome (e pure la faccia) simili che erano scritti uno di seguito all'altro.
questo per dire che sarebbe stata differente la situazione se avessi confuso barrientos con un giocatore di un'altra squadra come cigarini o padovan...
per quel che riguarda il mio essere recidivo, credo che michele si riferisca ad un espisodio dell'anno passato in cui, per le stesse ragioni, scherai lavezzi invece del mio (amato) cavani; in quell'occasione però l'errore non fu determinante per il risultato...
in ogni caso mi affido al giudizio dei fantallenatori.
Torna in alto Andare in basso
Michi

Michi


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 02.09.08

BERGESSIO O BARRIENTOS? Empty
MessaggioTitolo: Quelli del Bar FC   BERGESSIO O BARRIENTOS? Icon_minitimeGio 23 Feb - 11:50

Infatti immaginavo che mancaste solo voi due... Filo come facciamo a sapere che volevi mettere Barrientos e non Behrami? In ogni caso temo che dopo questo sondaggio finito in pareggio l'unica possibilita' sia dare il pareggio, il che a mio parere e' ingiusto per ugo ma direi che una volta indetto il sondaggio non si puo' andare contro la democrazia..
Questo sempre che al risultato manchi il voto di Ugo perche' attualmente siamo 4-3 per filo!

Il fisico e' quel che e' ma in qualche modo solo noi siamo Quelli del Bar
Torna in alto Andare in basso
totano

totano


Messaggi : 438
Data di iscrizione : 30.08.08

BERGESSIO O BARRIENTOS? Empty
MessaggioTitolo: Re: BERGESSIO O BARRIENTOS?   BERGESSIO O BARRIENTOS? Icon_minitimeGio 23 Feb - 12:04

Anche io sono dell'idea di michi...nel senso, niente contro filo (chiaro che tu sia in buona fede, non viene messo in dubbio), pero' io ero per l' "errore" e far entrare il tuo primo panchinaro...in ogni caso, se il sondaggio e' in pareggio, non vedo quale possa essere la soluzione (l'unica e' il pareggio...oppure giocare 6 punti al vostro prossimo scontro invece che 3, ma crea troppi casini)...

In ogni caso, sono per istituire l'ennessima regola che chiederei all'amministratore di inserire nell'apposita sezione:
"Nel caso di inserimento nella formazione di giocatore non presente nella rosa, esso sara' considerato come un titolare non entrato e verra' sostituito dal primo panchinaro. Ovviamente, leggeri errori di battitura (consonanti o vocali sbagliate) non sono da considerare come errori."
Torna in alto Andare in basso
Filo

Filo


Messaggi : 378
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 36
Località : Milano

BERGESSIO O BARRIENTOS? Empty
MessaggioTitolo: Re: BERGESSIO O BARRIENTOS?   BERGESSIO O BARRIENTOS? Icon_minitimeGio 23 Feb - 17:49

2 cose.
a Michele: Behrami è schierato in panchina, quindi è chiaro che non l'abbia confuso con lui. Mi sembra ovvio invece che la confusione sia stata tra Barientos e Bergessio. il problema è però alla base...
a Tutti: chi è che manca a votare che gli giro una bustarella? Smile
Torna in alto Andare in basso
Tommi
Admin
Tommi


Messaggi : 1185
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 36
Località : Milano

BERGESSIO O BARRIENTOS? Empty
MessaggioTitolo: Re: BERGESSIO O BARRIENTOS?   BERGESSIO O BARRIENTOS? Icon_minitimeGio 23 Feb - 18:36

...tutti bravissimi e puntualissimi...io darei la vittoria a Filo perchè Ugo non è neanche riuscito a formulare un sondaggio chiaro..adesso tra l'altro siamo 4a3...

per la regola di Andre direi di aggiungerla...

saluti
L'Amministratore
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciomondiale.forumattivo.com
Filo

Filo


Messaggi : 378
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 36
Località : Milano

BERGESSIO O BARRIENTOS? Empty
MessaggioTitolo: Re: BERGESSIO O BARRIENTOS?   BERGESSIO O BARRIENTOS? Icon_minitimeGio 23 Feb - 19:06

Ghedo, pensavo che fossi tu l'ultimo a votare... immaginavo già di trovare un biglietto sotto la porta con scritto "il mio voto per palacio"...!
Torna in alto Andare in basso
ugofil

ugofil


Messaggi : 357
Data di iscrizione : 29.08.08

BERGESSIO O BARRIENTOS? Empty
MessaggioTitolo: Re: BERGESSIO O BARRIENTOS?   BERGESSIO O BARRIENTOS? Icon_minitimeSab 25 Feb - 11:48

Qual è l'ultimo voto vhe manca??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BERGESSIO O BARRIENTOS? Empty
MessaggioTitolo: Re: BERGESSIO O BARRIENTOS?   BERGESSIO O BARRIENTOS? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BERGESSIO O BARRIENTOS?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L' unico vero FANTACALCIO MONDIALE (diffidate dalle imitazioni) :: Fantacalcio 2011 - 2012 :: Varie ed eventuali-
Vai verso: