L' unico vero FANTACALCIO MONDIALE (diffidate dalle imitazioni)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L' unico vero FANTACALCIO MONDIALE (diffidate dalle imitazioni)

..per dare sfogo ad una passione che ci unisce nonostante le migliaia di chilometri di distanza..
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Io preferisco la COPPA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
fili

fili


Messaggi : 326
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 37

Io preferisco la COPPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Io preferisco la COPPA   Io preferisco la COPPA Icon_minitimeSab 2 Giu - 15:25

D'accordissimo!
Torna in alto Andare in basso
ugofil

ugofil


Messaggi : 357
Data di iscrizione : 29.08.08

Io preferisco la COPPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Io preferisco la COPPA   Io preferisco la COPPA Icon_minitimeVen 1 Giu - 21:06

se è la terza vada per la coppa, la quarta insomma...

ahah grande michi, approvo in pieno w la coppa, abbasso la maglietta!!
Torna in alto Andare in basso
Lele

Lele


Messaggi : 473
Data di iscrizione : 30.08.08
Età : 37
Località : Milano

Io preferisco la COPPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Io preferisco la COPPA   Io preferisco la COPPA Icon_minitimeVen 1 Giu - 15:06

d'accordo cn Miky...e poi la maglietta nn se l'è mai fatta nessuno!!!
Torna in alto Andare in basso
Filo

Filo


Messaggi : 378
Data di iscrizione : 27.08.08
Età : 36
Località : Milano

Io preferisco la COPPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Io preferisco la COPPA   Io preferisco la COPPA Icon_minitimeVen 1 Giu - 14:41

michi ti voglio bene!
io assecondo tutte le vostre idee...
Torna in alto Andare in basso
Michi

Michi


Messaggi : 374
Data di iscrizione : 02.09.08

Io preferisco la COPPA Empty
MessaggioTitolo: Io preferisco la COPPA   Io preferisco la COPPA Icon_minitimeVen 1 Giu - 14:33

Cari Fantallenatori,
Innanzitutto scusatemi se non ho scritto neanche due righe dopo la mia vittoria all’ultima giornata, vi assicuro che nonostante il silenzio e’ stata sentitissima. Non ho pero’ perso tempo in queste settimane e mi sono mosso per creare la coppa del Fantacalcio Mondiale. Mi sono informato un po’ in giro e le coppe di per se non costano moltissimo, con 20 euro si arriva comodamente a qualcosa di decente. Quello che costa molto di piu e’ pero’ incidere i nomi dei vincitori anche perche’ se vogliamo mettere tutto l’albo d’oro sarebbero 9 nomi. Mi stanno facendo un preventivo e da quello che ho capito sarebbero sui 40-50 euro, ora vediamo. E’ pero’ troppo bello per non farlo quindi ecco la mia proposta:
-10-15 extra li metto io in quanto vincitore. Soldi che avrei dedicato alla creazione della famosa maglietta celebrativa e che pero’ mi sono informato e costa davvero troppo far fare poiche’ le cose da scrivere sarebbero un sacco (albo d’oro, nome della lega, rosa dei giocatori etc.).
-Si tengono da parte 20-30 euro anche la prossima stagione
- Ogni anno il vincitore dedica circa 15 euro (ora poi mi informo esattamente su quanto costi far incidere solo 1 nome) per incidere il suo nome sulla coppa.
- Quando uno vince per la quinita volta il Fantacalcio Mondiale si tiene la coppa e ne compra (a sue spese) un altra. Cazzo con tutti i soldi che avra’ fatto Ugo dopo averne vinte 5 puo’ anche spendere sti 25 euro..
In alternativa:
- Si inizia ad incidere da quest’anno, cosi’ con 20 di budget piu’ una quindicina miei dovremmo starci. Poi potremmo decidere che se la porta a casa chi vince 3 volte a partire da quest'anno, risparmiando cosi’ anche sulle dimensioni della coppa.

In ogni caso il motto sarebbe: viva le coppe, abbasso le magliette!

Dobbiamo anche decidere se incidere i nomi/soprannomi, nome e cognome o nome della squadra.
Fatemi sapere cosa ne pensate!

Ecco la foto di quella che mi hanno proposto. Credo che quella da 25 eurozzi sarebbe la terza o la quarta da destra.

Coppa Fantacalcio Mondiale

Fatemi Sapere!

Il fisico e' quel che e' ma in qualche modo solo noi siamo Quelli del Bar!

Michi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io preferisco la COPPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Io preferisco la COPPA   Io preferisco la COPPA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Io preferisco la COPPA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Incidiamo la coppa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L' unico vero FANTACALCIO MONDIALE (diffidate dalle imitazioni) :: Fantacalcio 2010 - 2011 :: Varie ed eventuali-
Vai verso: